Potenziamento corse Trasporto Pubblico Locale

Finalmente, grazie all’uscita dal dissesto finanziario dell’Ente, si è riusciti a potenziare il trasporto pubblico locale, integrando anche nel pomeriggio alcune corse che consentiranno a tutti i viaggiatori, anziani, persone con mobilità ridotta e turisti di spostarsi in comodità nella nostra Città durante tutto l’arco della giornata.

I costi di queste nuove corse, saranno coperti da fondi del bilancio ed, in parte, dai proventi derivanti dall’aumento dei fitti demaniali. Un ringraziamento all’Assessore Anna Cifrese che sin dal primo giorno si è interessata ponendosi come obiettivo questo importante risultato. Il nuovo servizio andrà in vigore da martedì 1 agosto 2023.

Dott. Vincenzo ZITO